Storie a lieto fine

VASSALLO

Olbia, 30.09.2022
Il nostro amore grande, il nostro Vassallo, oggi è partito per raggiungere una meravigliosa mamma.
Amore mio mai ci avrei sperato, tu un angelo meraviglioso, tu una creatura di una bontà unica, mai un lamento, mai un problema… pensare amore mio in quanti ti avevano sbattuto la porta in faccia! In tanti, forse in troppi.
Noi ti abbiamo aperto il nostro cuore e tu amore ci hai ripagato con tanta bontà. Non dimenticarti mai di noi, dei nostri lunghi discorsi, anche quelli di oggi in cui ci siamo salutati.
Cucciolo dal cuore immenso mandaci tante foto e sii felice.

Olbia, 20.09.2022
La prima uscita in società di Vassallo, ha gradito tanto poter respirare aria pura. Un cagnolino di una bontà unica, mai un problema, buono, va d’accordo con tutti e chissà se un giorno potrà mai avere una casa. Potete regalargli un’adozione a distanza? Noi crediamo molto in questo progetto come buon auspicio per una adozione vera.

Olbia, 28.08.2022
La bontà di Vassallo non si può descrivere, non esistono parole per potervela raccontare. Ha tanto bisogno di una casa, ci vorrebbe veramente una famiglia speciale per il nostro dolce ragazzino.
Vassallo mangia cibo secco e umido Digestive Care mini della Royal Canin. Ringraziamo chiunque ci aiuterà.

Olbia, 26.07.2022
Vassallo non abbassare lo sguardo ti prego, vedrai che riusciremo a far tornare il sorriso anche a te. Sei un cane meraviglioso ed unico.

Olbia, 11.07.2022
Vassallo, il nostro angelo speciale paralizzato al treno
posteriore. E’ bello, buono e bravissimo. Chissà se ci
sarà mai per lui una famiglia dal cuore grande?

Olbia, 27.06.2022 Vassallo, l’amico del cuore di Lord, il suo immenso amore. Vassallo è un cane unico, buonissimo, va d’accordo con tutti. Un angelo sceso in terra.

Link al video https://fb.watch/dWPQmz6Jgb/

Olbia, 06.06.2022 Non vi abbiamo più aggiornato sulle sue condizioni, le emergenze di questi giorni ci hanno portato via le forze. Vassallo sta bene, gli abbiamo posizionato la poltroncina in maniera tale da poter tenere sotto controllo il suo amico del cuore Lord. La sua bontà non si può raccontare, va d’accordo con tutti, è impossibile non volergli bene. Grazie a chi ci aiuta.

Link al video https://fb.watch/du8Y9LxlQQ/

Olbia, 27.05.2022 Meraviglioso e dolce Vassallo che fa compagnia al suo amico Lord e non lo lascia un secondo, sempre davanti alla sua gabbia. Quanto avremmo da imparare dagli animali. Loro si che sono maestri di vita.

Link al video https://fb.watch/dgYVBVg_TZ/

Olbia, 21.05.2022 Lord e Vassallo, i nostri ragazzi speciali che hanno bisogno di cure e assistenza particolare. Non è semplice per noi gestire tutte queste emergenze, oltre alla quotidianità degli ingressi e le centinaia di cani e gatti di cui prenderci cura. Ma come una barchetta in mezzo alla tempesta dobbiamo continuare a remare e non arrenderci mai, diversamente affonderemmo. Lord in questo periodo non sta per niente bene, ci mancava solo la cistite…Un immenso grazie a chi ci aiuta!

Link al video https://fb.watch/da697hexfa/

Olbia, 13.05.2022
Cecilia e Carola stasera sono andate a casa. Che pezzo di cuore bambine mie mi state portando via, ma vi ho insegnato a volare ed ora è giusto lasciarvi andare. Bimbe del mio cuore non dimenticate mai i vostri fratellini!!

Link al video https://fb.watch/d0nSsjB25P/


Olbia, 08.05.2022 Vassallo vuole ringraziare le mamme a distanza che hanno deciso di sostenerlo, dedicandogli il loro aiuto in via esclusiva. Il suo percorso per la ripresa sarà lungo ed importante e lui di mamme e papà ne avrà bisogno tanti. Vassallo manda un bacio gigante a tutte le Mamme nel giorno della loro festa!!

Link al video https://fb.watch/cTW_zdH8ua/

Olbia, 06.05.2022 Vassallo dovrà essere sottoposto ad intervento per stabilizzare la colonna vertebrale. Prima dovremo rimetterlo in sesto perché possa supportare l’anestesia e poi procederemo. E’ un tesoro meraviglioso, buono e dolcissimo. Ringraziamo chi ci starà vicino. ù

Link al video https://fb.watch/cS1kO88cGr/

Olbia, 04.05.2022
Purtroppo le lastre parlano da sole, la spina dorsale è irrimediabilmente spezzata. Faremo il possibile per Vassallo, verrà stabilizzato e poi compreremo anche per lui una bella “Ferrari” e quando sarà di nuovo in forma, potrà ricominciare a muoversi con una normalità diversa ma meravigliosamente viva.
Tutto arriverà a tempo debito, dobbiamo solo avere tanta pazienza. E’ un cane di una dolcezza unica, una creatura di una bontà infinita.
Abbiamo bisogno di voi, non lasciateci soli.


Olbia, 03.05.2022
La richiesta di soccorso è arrivata sabato sera per l’ennesimo cane investito. Purtroppo noi non possediamo le potenzialità che molti credono, abbiamo tante di quelle spese che non immaginate e questi casi possiamo gestirli solo grazie alle donazioni, ma ormai siamo in emergenza totale e non sappiamo più come fare.
Non abbiamo risposto subito all’appello, impossibile far fronte a tutto, ma gli occhi di Vassallo mi hanno seguita in ogni istante in questi giorni, non sapevo come fare.
Nessuno si è fatto avanti per aiutare questa creatura, l’unica alternativa era l’eutanasia e così oggi è arrivato al rifugio.
Non so se ho fatto la cosa giusta, ma iniziamo così e poi si vedrà.
La spina dorsale è spezzata, il suo destino già segnato ma siamo sicuri che ce la faremo, dobbiamo farcela.

Link al video https://fb.watch/cNjCK0BruE/


Post simili